Donazioni

Le donazioni sia di privati che di aziende sono uno strumento per fare del bene comune una priorità vere e proprie azioni nella vita sociale. E un modo per aiutare i più bisognosi attraverso una elargizione in denaro che verrà fatta alla Fondazione Humanitate ente del terzo settore e sarà destinata completamente ai bisogni dei più fragili.
Donare alla Fondazione Humanitate Ente del Terzo Settore è una scelta di responsabilità e speranza per sostenere i più fragili.

Sostieni il nostro progetto per sostenere le attività occupazionali delle nostre infermerie dedicate a frati e suore in Italia al link: https://dona.perildono.it/laudato-si/

Andiamo a vedere brevemente quali sono le agevolazioni fiscali in tema di donazioni per i privati o per le persone giuridiche.

DETRAZIONI E DEDUZIONI FISCALI PER LE EROGAZIONI A FAVORE DEGLI ETS
¬ TIPOLOGIA DI EROGATORE

♣ EROGATORE PERSONA FISICA

♣ EROGATORE DIVERSO DA PERSONA FISICA (ENTI, SOCIETÀ) La scelta è vincolata alla sola deduzione