vademecum del pellegrino alle sette chiese di Roma

Vademecum del pellegrino alle sette chiese di Roma

La Fondazione Summa Humanitate in occasione del Giubileo della Misericordia ha promosso la valorizzazione del pellegrinaggio alle Sette Chiese di Roma realizzando un seminario di condivisione del lavoro dei vari promotori (padri filippini, confraternita di san Giacomo e san Benedetto Labre, collegio Ungarico Germanico, compagnia di san Giorgio, associazione san Lorenzo, scout AGESCI).

La Fondazione ha curato l’edizione di un vademecum del pellegrino alle sette chiese di Roma edito insieme all’ufficio della pastorale del turismo e dello sport della conferenza episcopale italiana consistente in una carta con indicato il percorso ed un libretto con le preghiere.