Ultime notizie
La Fondazione Summa Humanitate partecipa al festival internazionale della creatività nel management pastorale.

FSH, Management Pastorale.

La Fondazione Summa Humanitate partecipa al Festival Internazionale della Creatività nel Management Pastorale alla Pontificia Università Lateranense.

Roma 9 e 10 marzo 2018 presso la Pontificia Università Lateranense.

Iscrizioni aperte fino a mercoledì 7 marzo.

L’architetto Francesca Giani della Fondazione Summa Humanitate terrà due workshop sul tema IDEE E CRITERI PER VALORIZZARE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE ECCLESIASTICO Buone pratiche e processi pastorali generativi per la salvaguardia del carisma delle comunità e il rinnovamento dei modelli pastorali. Attivare processi più che occupare spazi.

Si allega il programma dei workshop.