La Fondazione Humanitate 2017

La Fondazione è nata con la chiara vocazione di aiutare la Chiesa in differenti ambiti, assumendo il compito di prestare un servizio personalizzato, umano e attento che può nascere solo da un’attenzione e una vicinanza ai più bisognosi.

Gestione di residenze per suore o religiosi anziani.
Gestione di residenze per anziani.
Progetti per il riutilizzo degli immobili ecclesiastici nella continuità del carisma.
Servizi di consulenza economica, amministrativa, gestionale e tecnica.

La Fondazione è un’entità senza scopo di lucro che cerca di produrre i ricavi minimi per garantire la continuità della stessa nel perseguimento delle finalità istituzionali. Le sue attività e i suoi bilanci sono raccolti all’interno di una memoria economica.