Ultime notizie

Convegno fondazione Summa Humanitate 2018 Dilemmi etici alla fine della vita

Con il titolo “Dilemmi etici alla fine della vita nelle nostre Comunità di anziani”, la Fondazione Summa Humanitate celebra il suo II Congresso a Madrid. L’obiettivo è fornire una visione professionale e approfondita delle diverse realtà che vivono in queste comunità adulte e affrontare i dubbi che sorgono alla fine della vita.

Diretto a religiosi, religiosi, sacerdoti e laici della vita consacrata. Avrà la partecipazione di una prestigiosa lista di relatori di altissimo livello nazionale e internazionale in ciascuna area. I relatori contribuiranno con la loro profonda conoscenza e vasta esperienza in ciascuno degli argomenti trattati nel programma.